SALAX MOUSSE


RIMUOVE LE IMPURITA’ E CONTRIBUISCA A PREVENIRE LA FORMAZIONE DI IMPERFEZIONI CUTANEE
75 ML

Grazie alle sue capacità esfolianti l’acido salicilico è molto impiegato in dermatologia e particolarmente indicato per il trattamento delle problematiche della cute del viso incluse le forme pre-acneiche.

SALAX mousse agisce facilitando l’allontanamento per desquamazione delle cellule superficiali della cute e per questo può essere utilizzato con successo nelle imperfezioni pre-acneiche non infiammatorie.

Grazie alla tecnologia della Mousse termosensibile, l’acido salicilico produce un più rapido e ottimale effetto sebolitico purificante che si manifesta con una evidente riduzione del numero di comedoni presenti sulla cute.

  • Acido salicilico (2%), esfoliante

Agitare prima dell’uso e erogare il prodotto sul palmo della mano tenendo la bombola capovolta.

Applicare sulla zona da trattare 2 volte al giorno, mattina e sera, massaggiando leggermente fino a completo assorbimento (2-3minuti). Evitare il contatto con gli occhi e nel caso risciacquare con acqua.

Conservare a temperatura ambiente, in luogo asciutto, non esporre a fonti di calore dirette. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso risciacquare con abbondante acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

DETERGERE

La corretta detersione della pelle al mattino e alla sera, con prodotti specifici non aggressivi e che non secchino la pelle, riduce i fenomeni irritativi

primak detergente

primak diakon tau

INTEGRARE

L’assunzione di un integratore, unito al trattamento topico, può essere utile per un’azione dall’interno più completa.

primak integratore

1 bustina al giorno a colazione.

Sciogliere una bustina in mezzo bicchiere d’acqua e assumere subito dopo

TRATTARE

L’utilizzo di un trattamento specifico contribuisce a regolare la formazione di sebo, a ridurre le imperfezioni e limitarne la formazione.

primak diakon AID

primak diakon Krem

primak diakon Body Spray

SUGGERIMENTI PER

L'ACNE .

Vivi senza filtri .